Pigiplus è un software testato su numerosi sistemi operativi, grazie alla sua estrema semplicità, sia l’installazione che l’utilizzo non richiedono particolari conoscenze di informatica, può essere installato e utilizzato anche da utenti meno esperti.

La sua installazione non richiede requisiti particolari di sistema, unico elemento essenziale richiesto è la presenza sul tuo computer di una qualsiasi versione di Excel a partire dal 95 in avanti.

Il programma è autoinstallante, riconosce il sistema operativo dove viene installato e di conseguenza installa solo i componenti compatibili con esso.

Inoltre, unitamente all’installazione del software, viene installato anche un programma di disinstallazione, all’interno del quale si memorizzano tutti i componenti installati per poi rimuoverli con un solo clik senza creare alcun danno al tuo computer.

In poche parole, installare la demo per valutare l’effettiva utilità del prodotto risulta un’impresa semplice e soprattutto sicura, rimuovendo successivamente ogni sua traccia dal tuo computer.

Il software dispone di un manuale online che vi guiderà sia nell’istallazione che nell’utilizzo dello stesso.

Il programma non è compatibile con sistema operativo MAC della Apple.

Versione attualmente in uso: 6.1

Scarica Pigiplus Pagine Gialle e Bianche

Ad Banner